Imagesn
200px-Great Jaggi Intro 3

nomi

nome inglese:great jaggi nikcnames:G.Jaggi e Jaggidrome

nome giapponese:ドスジャギィ

specie:uccello wivern

elemeti:nessuno

malattie:nessuno

Debole a: fuoco

Fire

segno di debolezza: zoppo

habitat: piane sabbiose,isola deserta e fiume di montagna

taglia:
Gold Crown Large
1158.5 cm = grande

Gold Crown Small
833.8 cm = piccola

mostri in relazione:jaggi,jaggia,Baggi,Gran Baggi

apparizione in usa/europa:

2010 in monster hunter tri
40px-Logo-MH3

apparizione giapponese:

2009 in monster hunter tri

40px-Logo-MH3

apparizione giapponese(2)

40px-Logo3g copie
2011 in monster hunter tri G

Il Gran Jaggi è più grande dei Dromes che appaiono nei capitoli precedenti. Ha una coda lunga e spinata e grandi una corona collare ai lati della sua testa. A differenza dei Dromes, il Gran Jaggi, da la possibilità di scacare tre volte invece che due.

Il Gran Jaggi, come il Gran Baggi, può attaccare gli altri boss invece di concentrarsi unicamente sul cacciatore, mostrando un comportamento altamente competitivo e intelligente. Può anche richiamare dei Jaggi in qualsiasi momento con un forte, risonante ruggito. Essendo un maschio dominante, più grande e potente rispetto ai Jaggi e Jaggia, è considerato dai giocatori il loro leader. Il suo status di maschio alpha è molto più importante di quella di Dromes precedenti, poiché dispone di molte delle caratteristiche di vero e proprio boss: mostra la capacità di diventare furioso, zoppica quando è debole e ha una parte rompibile. Si deve ricordare che il Gran Jaggi può essere richiamato dal Qurupeco nell'Isola Deserta e nelle Piane Sabbiose. Anche con tutti questi miglioramenti sui Dromes tradizionali, il Gran Jaggi è ancora considerato il più facile dei boss da sconfiggere.

Descrizione nel giocoModifica

MH3-Great Jaggi Icon
Gran Jaggi Monster hunter tri
MHP3rd-Great Jaggi Icon
Gran Jaggi Monster Hunter Portable 3 rd

Parti RompibiliModifica

500px-Great-Jaggi-Wounded
l' unica parte rompibile del gran jaggi è il muso-collare-corona-parabola;come preferite

AnalisiModifica

la faccia è molto meno corazzata del corpo 700px-DMG-GreatJaggi

DANNI: Fire Water Thunder Ice Dragon
Testa 60 50 50 50 10
Corpo 60 50 50 50 10
Media danni 60 50 50 50 10

700px

Element Damage
Hitzone Fire Water Thunder Ice Dragon
Head 60 50 50 50 10
Body 60 50 50 50 10
Average 60 50 50 50 10
Status Effect
Poison Paralysis Sleep Fatigue Stun
Initial Tolerance 90 150 150 150 120
Tolerance Inc. (max) +30 (210) +20 (230) +15 (210) +50 (350) +30 (240)
Tolerance Recovery 5 / 5 sec 5 / 10 sec 5 / 10 sec 5 / 10 sec 5 / 10 sec
Duration 15 sec 10 sec 30 sec --- 10 sec
Damage 75 + 5 --- --- 100~200 ---

immagini e tabelle da monster hunter wikia

30-10-2011Lagiracus 19:59, ott 30, 2011 (UTC)lagiracus